PAGINE

domenica 31 dicembre 2006

Dove sono le scritture della Torre di Guardia?

Come già qua e la ho ricordato, non desidero rendere disponibili nello "Scrigno dei Tesori" scritture per la TG o per altre pubblicazioni, nè il materiale della SMT (vedi "istruzioni per l'uso" nella sezione FAQ e leggi i commenti). Contributi passati non inequivocabili sono stati rimossi appena l'equivoco è diventato noto.

Come recita il sottotitolo, questo è solo "il mio archivio personale di cose interessanti, divertenti e istruttive". E' aperto a tutti e chiunque deve sentirsi libero di visitarlo con coscienza pura.

3 commenti:

  1. Sono d'accordo col tuo pensiero. E' molto facile fare un copia incolla delle scritture, ma si perde molto nella ricerca spirituale, eppoi visto che adesso abbiamo un'adunanza in meno approfittiamone per studiare più a fondo riscattando il tempo da altre cose.

    RispondiElimina
  2. le scritture della torre di guardia sono utili fare una copia e incolla a facilitare lo studio, ma letteralmente abbiamo bisogno di sfogliare le Sacre Scritture come ci ricorda l'Apostolo Paolo maneggiare rettamente la Parola di Dio.

    RispondiElimina
  3. Bravi cosi si fá, saluti da un vostro fratello

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.