PAGINE

sabato 19 settembre 2015

JW news: le notizie della settimana


(questo post contiene solo abstract degli articoli completi sul sito jw.org, esattamente richiamati, e incoraggia sia la loro lettura integrale sia la consultazione degli articoli correlati, presentati accanto agli originali)


Nelle ultime settimane il sito JW dedica spazio a video articoli.... in inglese! Perciò, per i nostri lettori italiani, dedichiamo spazio ad altre fonti (affidabili)


Prigionieri di coscienza in Azerbaijan: giro di vite contro Testimoni di Geova, sciiti e sunniti

Gli attivisti cristiani di Forum 18 denunciano le lungaggini giudiziarie di alcuni prigionieri arrestati per la loro fede religiosa. Due donne Testimoni di Geova pregavano e diffondevano opuscoli religiosi; un musulmano sciita traduceva testi islamici e programmi radiofonici; cinque sunniti vendevano testi non registrati e altri cinque studiavano in una casa privata. Fonte anonima: “In Azerbaijan non esistono assoluzioni”.


*** (2 Corinti 1:11) ...Anche voi potete aiutarci con la vostra supplicazione per noi, affinché siano rese grazie da molti a nostro favore per ciò che ci è benignamente dato a motivo di molte facce [supplichevoli] ***

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.