PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


Ma allora è tutto finito...?

E' tutto finito? NO!


Dopo alcuni esperimenti non riusciti negli scorsi mesi (qualcuno se n'era accorto), ora lo Scrigno dei Tesori ha un degno erede, anzi 4! Eh si, perchè tenere in piedi tutto da parte di un autore soltanto.... si è rivelato troppo :-(

Da domenica 17 luglio 2016 diventano ufficialmente operativi:
Lo Scrigno dei Tesori (a cura di Daniele ;-) 
- le Perle di saggezza (con la collaborazione di Hanania ;-)
Un dono immenso e una preziosa eredità (con la collaborazione di Azaria ;-)
- i Tesori dello Scrigno (con la collaborazione di Misael ;-)


COME FUNZIONA?

Nello Scrigno dei Tesori (post su Google+) continuerà la pubblicazione di testi, immagini, video e link. Se entri nelle 'raccolte' troverai anche temi specifici.

Le Perle di saggezza (post su Google+) sono una raccolta, incoraggiante ed edificante, di 'mele d'oro in cesellature d'argento'.

Un dono immenso e una preziosa eredità (gruppo da seguire via web o via email) è studiato per genitori, bambini e in genere per quanti apprezzavano i contenuto dello Scrigno per i più piccoli.

Tesori dello Scrigno (gruppo da seguire via web o via email) infine ospiteranno quei contenuti (file DOC, PDF e simili) che per loro natura non entrano nelle pagine di Google+.

OK, MA COME ENTRO?

Nel caso dei post di Google+ fai clic sui link sopra indicati: a questo punto memorizza la pagina che si apre o - meglio - accedi con il tuo account Google e inserisci Daniele Baltassar nelle tue cerchie

Anche per quanto riguarda i gruppi Google fai clic sui link sopra indicati: dopodichè memorizza la pagina che si apre o - meglio - iscriviti con il tuo indirizzo gmail (o creane al volo uno)

Se anzichè limitarti a memorizzare la pagina compi il passo in più, non sarai più tu a seguire queste nuove iniziative, ma saranno loro a seguire te!

E LO SCRIGNO DEI TESORI CLASSICO?

contenuti di questo sito resteranno disponibili fino a fine estate. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scarica pure tutto quello che vuoi finchè sarà possibile farlo.








Nessun commento: