PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 31 dicembre 2006

Istruzioni per l'uso

LEGGI CON ATTENZIONE QUESTO AVVISO

Se puoi leggere queste righe, significa che sei stato invitato ad entrare nello Scrigno dei Tesori.

Qui puoi trovare cose istruttive, interessanti o solo divertenti che ricevo da altri fratelli. Sono loro grato e so che, condividendole con altri, riceverei la stessa gratitudine. Ma preferisco che siano loro stessi a volerle prendere in autonomia, limitandomi io a renderle disponibili in modo ordinato.


In questo momento è come se io ti invitassi ad entrare nella mia casa e tu, per farlo, dovessi varcare la soglia.

Ebbene, sappi che a casa mia sei il benvenuto. E continuerà ad essere così fintantochè vorrai essere mio ospite e comportarti come tale: se trovi cose che ti possono sembrare "storte" o non in armonia con i consigli che riceviamo, non esitare a farmelo sapere!

il Custode dello Scrigno

(1 Corinti 4:4) "Poiché non mi rendo conto di nulla contro me stesso. Ma non per questo sono provato giusto, bensì chi mi esamina è Geova"

4 commenti:

mr.andrea ha detto...

Prima applicazione del messaggio di benvenuto nei post dei giorni 19-21 giugno 2009. Grazie per le segnalazioni!

mr.andrea ha detto...

Seconda applicazione del messaggio di benvenuto nel post (rifatto) del giorno 20 giugno 2009. A quanto pare sono recidivo... :-((( Di nuovo grazie!

Unknown ha detto...

buona sera
tempo fa avete pubblicato un post dove si poteva scaricare le torre di guardia di annate degli anni 80, anni 70, vi chiedo per cortesia dove posso scaricarle.
grazie per tutto quello che fate

il Custode dello Scrigno ha detto...

Così a memoria non ricordo... ma tutto quello che è stato pubblicato è ancora disponibile. Hai provato a fare una ricerca con "Torre di Guardia"?