PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 31 dicembre 2006

BENVENUTO!

Quasi ogni giorno ricevo diverse mail interessanti, istruttive o solo divertenti.

Mi fa piacere condividerle con gli amici, ma non sempre inoltrale per mail è la cosa migliore.

Perchè non usare allora le (sane) potenzialità di internet?


1) Naviga in questo spazio web e trova da te le cose interessanti, divertenti e istruttive che ricevo e condivido

2) Sentiti libero di partecipare: basta cliccare sull'apposito link e lasciare un commento

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo dirti che trovo bella questa iniziativa spero di capire come mandarti anch'io qualcosa.
Ciao da un tuo compagno in fede

Anonimo ha detto...

grazie!!! grazie di cuore. ho scoperto lo scrigno dei tesori x caso e adesso non vedo l'ora di avere 2 minuti x correre al pc e guardare le cose meravigliose che tu hai condiviso con noi. apprezzo molto la serietà, l'ironia e la dolcezza d'animo che contraddistinguono questo sito.
ciao. carolina bersani.

Anonimo ha detto...

...di nuovo io! dopo avere scoperto lo scrigno, mi son voluta gustare anche i 365 post del 2007 in 2 sere: ho riso, ho pianto, ho riflettuto, mi sono commossa. potrò mai ringraziarti abbastanza? continua così.carolina

Anonimo ha detto...

Mi piace moltissimo le informazioni contenute in questo sito perchè mi è di aiuto nello studio personale.Vorrei chiedere se è possibile inserire tutte le scritture di ogni studio torre di guardia.
Grazie

mr.andrea ha detto...

Caro fratello, come ho già scritto vorrei utilizzare lo scrigno per iniziative diverse da quello che tu chiedi. Le scritture sono comunque facilmente disponibili...

Anonimo ha detto...

Ciao custode
Sei veramente carino ad allietare il pc con questo sito Geova ti renda 1000 volte tanto le gioie che rendi.Dedico a te il pensiero di proverbi 22:9
Da piccolo quando mio padre mi faceva opposizione contrassegnavo le mie pubblicazioni con la lettera Alfa perchè non potevo scrivere il nome Geova,e io volevo che tutte le mie pubblicazioni portassero il nome del nostro meraviglioso Dio,così ho deciso di riutilizzare questo nome per lasciarti un post.
Ciao un fraterno abbraccio
ALFA

Anonimo ha detto...

Complimenti,ho scoperto questo blog per caso e devo dire ke è davvero bello.Ma mi kiedevo se è appropriato visitarlo visto ke la società ci raccomanda di visitare solo il sito ufficiale.Saluti fraterni

mr.andrea ha detto...

Questo è la mia raccolta personale di materiale istruttivo, interessante o solo divertente. Nulla a che fare con il prezioso contributo di www.watchtower.org.

stefania ha detto...

Ciao..finalmente ho capito come scriverti.. bellissimo questo blog.. sto cercando il nuovo segnalibro per lo studio di libro che cominceremo a febbraio 2009.. segnalo che sul sito http://www.jw.org/index.html?option=QrYQZRQVNZNT si possono scaricare audio libri dalla societa molto utili e anche i cantici nonche le nostre preziose riviste.. un'abbraccio fraterno
Stefania.

mr.andrea ha detto...

Ciao Stefania, e benvenuta! Grazie per la segnalazione, i contributi dei lettori sono sempre molto apprezzati.

Gerti ha detto...

ciao,che bello questo sito.Come faccio ad aprire i file?

mr.andrea ha detto...

ciao Gerti e benvenuto (o benvenuta...?)! Qualsiasi computer "normalmente" attrezzato è in grado di gestire file doc, pps, pdf e così via per cui la tua domanda è difficile da capire. Puoi essere più preciso/a? grazie e buona lettura!

Anonimo ha detto...

complimenti...

Anonimo ha detto...

ciao,volevo sapere se conosci qualche sito che da la possibilità di rilegare bibbie in edizione lusso incidendo nome e cognome...non sono riuscito a trovare nulla

Anonimo ha detto...

complimenti per il sito...è davvero bello...

Anonimo ha detto...

grazie di cuore per la tua disponibilita'ermengarda