PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 31 dicembre 2006

Dove sono le scritture della Torre di Guardia?

Come già qua e la ho ricordato, non desidero rendere disponibili nello "Scrigno dei Tesori" scritture per la TG o per altre pubblicazioni, nè il materiale della SMT (vedi "istruzioni per l'uso" nella sezione FAQ e leggi i commenti). Contributi passati non inequivocabili sono stati rimossi appena l'equivoco è diventato noto.

Come recita il sottotitolo, questo è solo "il mio archivio personale di cose interessanti, divertenti e istruttive". E' aperto a tutti e chiunque deve sentirsi libero di visitarlo con coscienza pura.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo col tuo pensiero. E' molto facile fare un copia incolla delle scritture, ma si perde molto nella ricerca spirituale, eppoi visto che adesso abbiamo un'adunanza in meno approfittiamone per studiare più a fondo riscattando il tempo da altre cose.

Anonimo ha detto...

le scritture della torre di guardia sono utili fare una copia e incolla a facilitare lo studio, ma letteralmente abbiamo bisogno di sfogliare le Sacre Scritture come ci ricorda l'Apostolo Paolo maneggiare rettamente la Parola di Dio.

Anonimo ha detto...

Bravi cosi si fá, saluti da un vostro fratello