PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 31 dicembre 2006

Broken Link

Se trovi link che non funzionano, inserisci la descrizione dell'errore con un commento sotto lo stesso post.

Grazie per la collaborazione!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio File (Timer 323 KB) mi ha funzionato per un momento e adesso quando ci provo mi dice che c'è un errore, e quindi non me lo dà più da chè cosa perviene?

mi esce una pagellina con la scritta in inglese che non capisco:RUN-TIME ERROR 393 component COMDLG32,OCX'
or one of its dependencies not correctly registered:a file is missing or invalid.

mr.andrea ha detto...

E' un errore tipico, ti mancano i VB runtimes. Fai quanto dice qui: http://www.repartotecnico.com/Errore_COMDLG32.OCX.html
Se non funziona ancora, posta un altro commento. Ciao

Anonimo ha detto...

clicco sul link per ricevere via mms la scrittura del giorno ma mi dice indirizzo non trovato, come mai?
eppure poco tempo fa funzionava..ho già provato

mr.andrea ha detto...

Confermo che oggi non funziona, ma nei giorni scorsi si; attendo un pò prima di segnalarlo, forse è solo un problema temporaneo.

Grazie!!

Anonimo ha detto...

Ho cliccato sul link interessante "Theocratic Sharing - condivisione..." e la pagina che viene visualizzata dice che non esiste più!!

Ciao
M

mr.andrea ha detto...

In effetti un altro fratello mi ha fatto notare la stessa cosa e ha anche provato a scrivere alla redazione del sito. Interessante la risposta ricevuta:

"Da: info@theocraticsharing.net [mailto:info@theocraticsharing.net]
Inviato: martedì 19 agosto 2008 14.23
A: Domenico ********
Oggetto: Sito in fase di chiusura

Cari fratelli e care sorelle,

Questo messaggio e' stato generato automaticamente dal programma di posta
elettronica.

Questo messaggio e' stato generato a motivo di una vostra richiesta. Il sito
e' in fase di chiusura e non possono essere piu' soddisfatte le vostre
richieste.

Siamo certi che comprenderete.

Con affetto fraterno.

Lo staff di TheocraticSharing"

Anonimo ha detto...

Ciao..sono tornata sabato dalle vacanze..quindi sto vedendo ora gli ultimi aggiornamenti da metà luglio fino ad ora..e i link delle vacanze di agosto non mi funzionano, come mai? mi esce questa scritta:The bandwidth or page view limit for this site has been exceeded and the page cannot be viewed at this time. Once the site is below the limit, it will once again begin serving as normal.

Anonimo ha detto...

anzi..ho notato che non mi funzionano la maggioranza dei link..a parte quelli che si aprono con power point..

Anonimo ha detto...

Ciao Custode.

Il link al sito TdGnews che hai sul blog rimanda a un archivio.
Magari è il caso di mettere solo il link al dominio principale e cioé http://www.tdgnews.it

Bye!

mr.andrea ha detto...

Grazie per la segnalazione, ho aggiornato.

Anonimo ha detto...

Il sito "Jehovah's Witnesses Reserved Forum" è stato definitivamente chiuso.

mr.andrea ha detto...

Ok, provvedo a segnalarlo nell'elenco dei link interessanti. Grazie.

Anonimo ha detto...

Il link a "Software teocratico V" porta a un sito (programmiteocratici.it) che è stato chiuso.
Fraterni Saluti.

mr.andrea ha detto...

Grazie a rudi71 per la segnalazione, provvedo subito.

postmail4u ha detto...

software download III non funziona

mr.andrea ha detto...

Grazie per la segnalazione, attendo un paio di giorni per verificare che non sia un blocco occasionale.

Anonimo ha detto...

ciao, grazie delle belle cose che trovo sul sito.
ho prelevato la scrittura del giorno: esaminiamo 2009, ma su alcuni pc funziona su altri mi segnala un'errore .
durante il setup appare:
"il componente activex non può creare l'oggetto "Scripting.filesystemobject" codice : 800a01ad"
errore du run-time mi microsoft vbscript
posso fare qualcosa? grazie

mr.andrea ha detto...

L'errore che segnali si verifica quando la funzionalità 'vbscript' di Windows (chiamata anche Windows Scripting Host o seplicemente WSH) è stata disattivata. Chi lo fa volontariamente lo ottiene con uno dei tanti software di tweak in rete, ma spesso è conseguenza involontaria di alcuni antivirus e programmi simili (es. McAfee). In questo caso devi disattivare temporanemanete il programma 'incriminato' e re-installare 'scrittura del giorno 2009'.

Anonimo ha detto...

chiedo scusa, e grazie della risposta. avevo chiesto info. circa l'errore segnalato nel caricamento del "esaminiamo 2009" ma non ho antivirus sul pc e quindi non capisco dove possa trovarsi l'errore. Se ci fosse qualche novità in merito ....ringrazio anticipatamente.

mr.andrea ha detto...

Forse allora il problema è proprio che non hai l'antivirus... e una bestiolina si è insediata nel tuo PC... scherzi a parte, reinstalla WSH da qui e riprova. Ciao