PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 28 febbraio 2007

Chi vuol essere milionario

"chi vuol essere milionario"... in versione biblica!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

come si apre un file .rar??? Grazie, Alex da Empoli

mr.andrea ha detto...

con lo stesso programma con cui apri i file zip... e se non ce l'hai prova winrar!

Anonimo ha detto...

Cari fratelli,
giocando al milionario biblico, mi sono trovato di fronte a uno sbaglio del programma, infatti mi chiede chi è il nipote di Caino e bisnonno di Lamec, ebbene tra Irad e Enoc, ho scelto Irad, e il gioco mi dice che ho perso dandomi per esatta la risposta di Enoc, ho allora controllato sul perspicacia e la risposta esatta è Irad, mentre Enoc era padre di Irad, figlio di Caino.

Quindi questo mi riprova che a parte la Bibbia, il resto è sempre soggetto a errori, essendo di fattura umana,....meno male che invece la Bibbia sia la Parola di Dio !!!

Filippo

Anonimo ha detto...

Ciao..lo so che questa domanda te l'hanno già fatta ma non ho capito lo stesso come faccio ad aprire e salvare il gioco biblico "Chi vuol essere milionario"...non sono molto esperta in materia...mi spieghi i procedimenti che devo fare?grazie!

mr.andrea ha detto...

Ho appena modificato il file, ora è un file 'zip' e lo apre qualsiasi versione recente di windows, senza bisogno di ausili esterni.