PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


lunedì 30 giugno 2008

I Giovani chiedono: "Come farsi veri amici?"

Quante sono le sorelle nubili che vorrebbero conoscere l'uomo della loro vita e che devono ancora attendere? che magari sono alle prese con giovani del mondo che le fanno sentire speciali e che lottano per mantenersi pure dinanzi a Geova...

Allora tutti noi chiediamoci: ricordiamo quel video-capolavoro, vero? certamente... tutti i testimoni del mondo hanno visto la storia di Sara e del rischio che ha corso frequentando troppo da vicino ragazzi del mondo.

Alcuni però hanno avuto un'esperienza elettrizzante! Durante un'assemblea a Woodbum (USA) alcuni fratelli brasiliani hanno incontrato la coppia del dramma 'i Giovani chiedono: Come farsi veri amici?', lei si chiama Alison (che recitava nei panni di SARA) e viveva nel Connecticut, e lui si chiama Scott Anderson e viveva a Washington (era il ragazzo che provava a conquistare la giovane nel dramma).

Si conobbero mentre veniva girato il dramma e si sposarono un anno dopo!

La sorella brasiliana (nella foto a sinistra) dice che sono simpaticissimi e che sono molto cordiali perchè tutti i fratelli li riconoscono e devono raccontare a tutti la storia e fare foto.

Per tutte voi, sorelle che lottate e soffrite per continuare a fare la volontà di Geova: coraggio! Alison e Scott non avrebbero mai pensato che avrebbero conosciuto il loro coniuge proprio mentre erano impegnati ad insegnare ad altri ad... aspettare!

E quando quel giorno verrà, domani, il prossimo anno o magari nel nuovo mondo, ebbene, quel giorno direte: "Grazie Geova, perchè mi hai aiutato ad aspettare, e ora sono così felice che tutta quella attesa nemmeno la ricordo più!" (ISA 65:17)

Nessun commento: