PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 2 luglio 2008

Il gioco delle ranocchie

Ho ricevuto nei giorni scorsi questo interessante gioco in una mail che diceva: "i bambini ci riescono in 5 minuti"...

Ho subito provato a risolverlo, ma non avendolo preso troppo sul serio, non mi sono impegnato e ho lasciato perdere.

Stasera però ho deciso che era arrivato il momento di tornare bambini e vincere questa partita: ce l'ho fatta! davvero interessante!

Puoi provarci anche tu: lo scopo è davvero semplice ed è scritto nella finestra di gioco.

Se proprio non ci riesci... ecco un aiutino... certo, se non ce la fai neppure con l'aiutino, allora sarà meglio che mi scrivi! L'indirizzo è sempre quello:
loscrignodeitesori(chiocciola)bigfoot.com
info (chiocciola) loscrignodeitesori.net

Buon divertimento!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao..non sono riuscita a risolvere il giochino...mi aiuti?
grazie

Anonimo ha detto...

Aiuto....il bambino che c'è in me è andato a giocare da un'altra parte e non so quando torna.
Lorenzo

Anonimo ha detto...

Ciao..ce l'ho fatta..grazie tante..ora sembra molto semplice come
gioco..certo dopo aver saputo la soluzione...