PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 25 gennaio 2009

Segnalibri biblici per il 2009

(Salmo 1:1-3) Felice è l’uomo ... 2 il [cui] diletto è nella legge di Geova, E lègge sottovoce nella sua legge giorno e notte. 3 E certamente diverrà come un albero piantato presso ruscelli d’acqua, Che dà il suo proprio frutto nella sua stagione E il cui fogliame non appassisce, E ogni cosa che fa riuscirà.

Come promesso, ecco oltre 40 splendidi segnalibri in italiano!

In altre lingue:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro ! Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

ma a me nn si aprono come mai? comunque grazie per il tuo impegno che metti a disposizioni di noi fratelli grazie...grazie..grazie

mr.andrea ha detto...

Funziona, funziona... Controlla le impostazioni del tuo browser, eventualmente anzichè fare clic sinistro sui collegamenti, fai clic destro e scegli "salva oggetto con nome".

Anonimo ha detto...

ciao sono Fabrizio, e voglio ringraziarti per il tuo eccellente lavoro edel tempo che impieghi per i fratelli. Grazie ancora

Anonimo ha detto...

grazie per i segnalibri,sono molto belli e utili.posso sapere come li hai fatti?grazie

mr.andrea ha detto...

La miglior risposta che posso dare è: prova a modificarne uno. Capirai più da solo che con 1000 pagine di istruzioni.