PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 8 febbraio 2009

Enigma 2

(Ecclesiaste 1:15) ...Ciò che è fatto curvo non si può fare diritto, e ciò che manca non si può proprio contare...

Quale è il numero che manca in questa serie?

1, 2, 6, 42, 1806, _____?

La soluzione è la password per aprire questo file e poter inserire il proprio nome tra coloro che l'hanno trovato!

4 commenti:

Unknown ha detto...

L'ho risolto anch'io....ciao e buone attività teocratiche.

Anonimo ha detto...

L'ho aperto anch'io, ma non sono riuscito a salvare il mio nome! sarà per questo che non c'è nessun nome italiano ad averlo risolto?!?!!?

mr.andrea ha detto...

Io l'ho inserito... e sono italiano! Forse hai aperto il file in sola lettura...?
PS K-Pax è un bellissimo film

Amalia ha detto...

l'ho risolto anch'io...