PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 29 marzo 2011

Una bellissima esperienza tratta dall'annuario 2011

(1 Re 8:41-43) ...“E anche lo straniero, che non fa parte del tuo popolo Israele e che in effetti viene da un paese lontano a causa del tuo nome 42 (poiché certamente udranno del tuo grande nome e della tua mano forte e del tuo braccio steso), e realmente viene e prega verso questa casa, 43 voglia tu stesso ascoltare dai cieli...

Non bussò alla porta

Cari fratelli voglio condividere con voi questa bella esperienza che penso che alcuni avranno già letto nel nuovo annuario.


Miria, che vive in Bolivia, pregò Dio per una settimana.
Diceva:"Ti prego, aiutami a conoscerti; non voglio però l'aiuto dei testimoni di Geova.
Non voglio che bussino alla mia porta."
Un giorno nel corso della settimana squillò il telefono.
Era Candy una pioniera speciale che si offrì di portarle le riviste entro un'ora.
Miriam aprì bruscamente e le disse di entrare e mettersi a sedere.
Poi cominciò a fare avanti e indietro per la stanza scuotendo la testa.
Candy le chiese cosa c'era che non andasse.
"Sono alibita!" rispose Miriam. "Da più di una settimana prego Dio perchè mi conceda la sua guida, ma ho detto chiaramente che non volevo essere aiutata dai testimoni di Geova, che bussano sempre alla mia porta. E poi sei spuntata tu che, anzichè venire a bussare alla mia porta, mi hai telefonato. Da quando hai chiamatyo un'ora fa, ho pregato Dio che non venissi. Invece sei venuta. Sono alibita! E' evidente che egli vuole che siate voi testimoni di Geova ad aiutarmi."
Fu iniziato uno studio biblico.

Nessun commento: