PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 1 gennaio 2013

Un caro saluto dallo staff!


Nei nostri annuari leggiamo spesso le esperienze dei fratelli che hanno vissuto il bando, magari per anni, e all'improvviso, forse inaspettatamente, ritrovano la sospirata libertà.

Poichè per lungo tempo è stato necessario mantenere la più assoluta segretezza, spesso i fratelli non si sono conosciuti direttamente tra loro e sicuramente ci sono state molti dubbi su possibili infiltrati o traditori, una delle domande che sicuramente i fratelli si pongono è: "Ma chi ha preso la direttiva negli anni bui?"

E' con vero piacere che in questo momento così importante nella vita dello Scrigno dei Tesori tutti coloro che hanno contribuito al suo successo, a partire dal Custode dello Scrigno e via via fino al più recente dei collaboratori, hanno deciso di presentarsi ai loro lettori!

Perdere l'anonimato è sempre una cosa importante... ma oggi è il giorno giusto!

vieni a conoscere lo staff dello Scrigno dei Tesori

se indovini chi è il Custode dello Scrigno, puoi lasciare la tua risposta nei commenti

(grazie ad Anna per la fotografia davvero professionale!)


1 commento:

Unknown ha detto...

ha ha ha ha......... Scusate ma questa Anna che vi ha fatto la foto non fa mica la fotografa di professione? No, ve lo chiedo perché la foto è impressionante, un altro po' e mi sembra che mi parliate, tanto le vostre immagini sembrano reali.