PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 4 settembre 2013

Assemblea di circoscrizione 2013-14 - 2


(Neemia 8:8) ...E continuarono a leggere ad alta voce dal libro, dalla legge del [vero] Dio, esponendola, e dando[le] significato; e continuarono a dare intendimento nella lettura.
 

quaderno degli appunti
quaderno degli appunti per bambini

(aggiornamento del 28.10.13: il file non è più disponibile su richiesta del suo autore ma è possibile richiederlo e riceverlo via mail, scrivendo direttamente o lasciando un commento qui sotto)
 

(aggiornamento del 28.02.14: chi chiede i file attraverso i commenti dovrebbe indicare il proprio indirizzo email, che sarà eventualmente nascosto... altrimenti... a chi mandiamo i file???)

81 commenti:

Unknown ha detto...

grazie di questi ausili

Unknown ha detto...

grazie per questi ausili

Anonimo ha detto...

grazie

canini juri ha detto...

salve desidererei ricevere il quaderno degli appunti per bambini.

il Custode dello Scrigno ha detto...

Ciao Juri, hai indicato il tuo nome ma non il tuo indirizzo email, come te lo mandiamo?

Anonimo ha detto...

ciao! vorrei anche io il quaderno per i bambini. ho l'assemblea il 9 novembre. ti lascio la mia mail:
*********

grazie infinite!!!!

il Custode dello Scrigno ha detto...

Spedito!

Unknown ha detto...

Ciao ho letto che hai il notes dell'assemblea x bambini. Ho l' assemblea sabato 9 novembre me lo invii per cortesia ?

Anonimo ha detto...

Ciao non so se è arrivato il messaggio precedente , non sono pratico, mi invii per cortesia il notes per assemblea di due giorno e un giorno x bambini. Grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

Agli ultimi due commenti: invio volentieri... ma a chi? please, lasciate il vostro indirizzo email, se non volete che si veda chiedete nel commento stesso che venga oscurato

Anonimo ha detto...

salve desidererei ricevere ilquaderno degli appunti per assemblea di circoscrizione sia per adulti che bambini

daniela*********

grazie daniela

Anonimo ha detto...

salve desidererei ricevere ilquaderno degli appunti per assemblea di circoscrizione sia per adulti che bambini

daniela*******

grazie daniela

il Custode dello Scrigno ha detto...

Spedito!

Anonimo ha detto...

ciao volevo anche io ricevere il blocco per gli appunti per l'assemblea di circoscrizione

la mia mail è *******

il Custode dello Scrigno ha detto...

Spedito!

Anonimo ha detto...

Ciao,
desidererei ricevere il quaderno degli appunti sia per adulti che per bambini

Il mio indirizzo mail è: *********


Grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

Fatto :-)

Anonimo ha detto...

Desidero anche io una copia del quaderno per bambini per appunti dell'assemblea di circoscrizione 2013-14. Grazie!
**********@*******

il Custode dello Scrigno ha detto...

Fatto!

Anonimo ha detto...

salve, potrei anche io avere i quadernini degli appunti sia normale che per bambini? grazie mille **************

Anonimo ha detto...

ciao, potrei anche io avere i due tipi di quaderni per gli appunti?
questa è la mia mail ******************

Anonimo ha detto...

potrei ricevere anche io i quaderni per gli appunti? grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe ricevere i 2 quaderni per gli appunti Adulti e Bambini.
La mia mail è **************
Grazie infinite.

il Custode dello Scrigno ha detto...

Certo!

Anonimo ha detto...

Potrei avere per favore il file per gli appunti per adulti la mia email è ****************,grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

Detto, fatto!

Anonimo ha detto...

ciao, ho trovato interessante cio' che hai fatto e ti ringrazio per il tuo impegno, vorrei avere anche io i quaderno per l'assemblea 2014, il mio indirizzo mail e *********** grazie

Anonimo ha detto...

salve desidererei ricevere il quaderno degli appunti... il mio indirizzo e-mail è **************

Mille Grazie!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao posso avere anche io il notes per i bambini e quello normale per me? grazie mille per il lavoro che fate

la mia mail è: ****************

Anonimo ha detto...

Ciao mi aggiungo anche io volentieri alla lista per il quaderno per i Bambini!!!!
Grazie mille ecco la mia E-Mail **************

Anonimo ha detto...

Ciao! ho l'assemblea di circoscrizione questo fine settimana... è ancora disponibile il file col quaderno per i bambini? *******************
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Se è possibile il quaderno appunti dell'assemblea circoscrizione. Grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

volentieri, ci dai un indirizzo a cui mandarli?

Anonimo ha detto...

Ciao. Gradirei riceve il quaderno degli appunti per bambini via email. Il mio indirizzo è ************
Grazie mille!

Alessandro ha detto...

Gradirei anche io avere quello per i bambini ... ne ho due!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!

il Custode dello Scrigno ha detto...

Volentieri.... ma dove spediamo...?

Anonimo ha detto...

Salve, se possibile vorrei ricevere il quaderno degli appunti per la Speciale di un Giorno 2014
Grazie

******************

il Custode dello Scrigno ha detto...

Non era meglio chiederlo sotto il post dedicato...?

Anonimo ha detto...

potrei avere via email il quaderno per i bambini? l'indirizzo è: ***********

grazie mille
(se riusciste a inviarmelo urgentemente sarebbe graditissimo dato che sarebbe per domani)

il Custode dello Scrigno ha detto...

subito!

Anonimo ha detto...

Ciao potresti inviare anche a me il quaderno degli appunti per bambini al mio indirizzo: *************

il Custode dello Scrigno ha detto...

Arriva!

Anonimo ha detto...

ciao fratello potresti inviarmi il file degli appunti per bambini all'indirizzo *************?

il Custode dello Scrigno ha detto...

OK

Qualitywork ha detto...

Ciao per cortesia chiedo se é possibile ricevere il quaderno degli appunti visto che questo fine settimana abbiamo l'assemblea.
Grazie

Qualitywork ha detto...

Ciao chiedo per cortesia se é possibile ricevere il quaderno per gli appunti visto che questo fine settimana abbiamo l'assemblea
Grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

ciao Qualitywork, non indichi a quale email spedirlo....

Anonimo ha detto...

Ciao, posso ricevere il quaderno degli appunti per l'assemblea di circoscrizione 2013-2014?
La mia email è **********************/
Ho l'assemblea giorno 15 e 16 marzo
Grazie anticipatamente

il Custode dello Scrigno ha detto...

OK!

Anonimo ha detto...

Ciao posso ricevere il quaderno degli appunti anche quello per i bambini?? Ho l'assemblea 5 e 6 aprile a Treviso. Grazie La mia mail è: ****************

il Custode dello Scrigno ha detto...

Certamente!

Anonimo ha detto...

Ciao ,desideravo sapere se c'era un altro quaderno degli appunti per bambini?la mia email è: ************* grazie molte

il Custode dello Scrigno ha detto...

OK!

Unknown ha detto...

grazie molte ragazzi,ringrazia anche mio figlio...continuate cosi'

Anonimo ha detto...

Ciao, potrei avere anche io il quaderno per gli appunti?

ti lascio la mia email: ********

Grazie mille anticipatamente.

il Custode dello Scrigno ha detto...

Certamente!

Anonimo ha detto...

ciao
potrei ricevere anche io il quaderno degli appunti per bambini?
grazie1000
***************

il Custode dello Scrigno ha detto...

Subito!

Anonimo ha detto...

Ciao, posso avere anche io il quaderno degli appunti per adulti? grazie

ecco l'email *******************

il Custode dello Scrigno ha detto...

Certamente, arriva subito

Mirko ha detto...

Ciao, posso avere anche io il quaderno degli appunti per adulti e per bambini? grazie

La mia mail è ***************

Anonimo ha detto...

Ciao! Posso avere il quaderno degli appunti per adulti?
Grazie infinite!
****************

Anonimo ha detto...

ciao, posso anch´io avere il quaderno degli appunti sia per adulti che per Bambini?? graziee

La mia mail é..************ oscurate grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

certo!

Anonimo ha detto...

Mi hanno mandato il programma per l'assermblea di distretto, ma mi servirebbe anche per la circoscrizione per i bimbi, sarebbe possibile riceverne una copia. Grazie

La mia mail è ****************

Grazie per la disponibilità e discrezione

il Custode dello Scrigno ha detto...

si può fare!

Anonimo ha detto...

Salve, desidererei anche io il quaderno degli appunti per assemblea per adulti. Per Caso ne esistono due diversi? Cioè uno per la circoscrizione e uno per quella speciale di un giorno? Se si potreste mandarle entrambe? Sennò va bene qualsiasi. Grazie mille per il vostro lavoro.
**************

il Custode dello Scrigno ha detto...

OK!

Anonimo ha detto...

Ciao!volevo sapere se si può avere il quaderno degli appunti per il congresso di zona 2014 di quest'estate.
La mia mail é **************
Grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

Non è il post migliore per questa richiesta ma... si può fare!

Anonimo ha detto...

ciao vorrei avere il quaderno appunti congresso di zona 2014 (assemblea di distretto),perfavore. Grazie.

il Custode dello Scrigno ha detto...

ciao anonimo, volentieri ma.... a chi lo mandiamo? non hai lasciato il tuo indirizzo email!

Unknown ha detto...

Ciao,
posso avere anch'io il quaderno per appunti per adulti per il Congresso di Zona 2014. Grazie mille

lello.anastasio@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao vorrei anche io come tutti quelli che ti scrivono il quaderno per gli appunti per bambini. grazie la mia mali è
larcal76@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao vorrei anche io come tutti quelli che ti scrivono il quaderno per gli appunti per bambini
grazie
larcal76@gmail.com

il Custode dello Scrigno ha detto...

Già spedito ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao vorrei il quaderno per gli appunti per adulti. Grazie! Vicky93@tiscali.it

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sarebbe possibile avere il quaderno appunti x adulti e piccini per il congresso di zona 2014?
Grazie
Giovanni.erbari@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sarebbe possibile avere il quaderno appunti x adulti e piccini per il congresso di zona 2014?
Grazie è-mail damianotucci73@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao è possibile avere il quaderno appunti bimbi per assemblea circoscrizione Continuiamo a cercate la giustizia di Geova?indirizzo
e-mail *****************
oscurate grazie

Anonimo ha detto...

Posso ricevere i due Quaderni per gli appunti? Grazie
giordyc5497@gmail.com