PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 14 dicembre 2013

"Chi fa la volontà di Geova oggi?"


Dopo i nuovi intendimenti studiati nella rivista di luglio 2013, l'opuscolo "Chi fa la volontà di Geova oggi" ha subito alcune modifiche alla lezione 19, raccolte qui.

Questa modifica ha fatto rapidamente il giro delle congregazioni ma... non è tutto!

Infatti riceviamo e volentieri pubblichiamo questa precisazione:

Non tutti si sono accorti di un altro cambiamento, non evidenziato nel PDF, nel primo sottotitolo "Sono i veri seguaci di Cristo unti con lo spirito". Nella versione aggiornata hanno tolto, giustamente, l'articolo "i" davanti a "veri seguaci", in quando secondo il nuovo intendimento lo "schiavo" non è composto da tutti gli unti, ma solo quelli che oggi compongono il Corpo Direttivo.
... e questa!


Con riferimento alle Scuole menzionate in calce alla lezione 13:


in questo momento la Scuola del servizio di Pioniere dura 40 ore ripartite in 6 giorni, quindi entro una sola settimana. In luogo delle due Scuole Bibliche menzionate, c'è ora una unica Scuola per Evangelizzatori del Regno, aperta a fratelli single, coppie e... sorelle single!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate, ma non va modificato anche il fondo pagina stlle scuole per evangelizzatori,loro durata ecc ecc?

il Custode dello Scrigno ha detto...

Verissimo!