PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 15 marzo 2014

JW news - novità!


Riceviamo e volentieri pubblichiamo!

Vi segnalo subito una grande novità: a partire dalla Torre di Guardia del 15 giugno, le pubblicazioni saranno disponibili anche il formato RTF, in pratica è il formato di file utilizzabile con Word o programmi simili per la videoscrittura.
Per adesso sono disponibili il km in inglese e la Torre di Guarda del 15 giugno in inglese.
In italiano, invece è disponibile in formato RTF nientedimeno che il programma del Congresso dei Testimoni di Geova 2014: "Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!"

Altre novità:
Si stanno rendendo disponibili le schede "Fai vivere il racconto" in formato AUDIO.
Per esempio, provate a cliccare qui... buon divertimento!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza ma a cosa servirebbe?

il Custode dello Scrigno ha detto...

Il formato RTF (acronimo per Rich Text File, cioè file di testo "arricchito" dalla formattazione di testo e paragrafi) si differenzia dal PDF per il fatto di essere completamente modificabile con qualsiasi programma di videoscrittura. Per usare un'analogia tecnicamente scorretta ma molto pratica, il PDF è immutabile, il RTF è l'equivalente di un file DOC.

Anonimo ha detto...

Grazie!!! Ho imparato un'altra cosa!