PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 25 giugno 2014

10 cose che Dio non ti richiederà


(Deuteronomio 10:12, 13) ...Ed ora, o Israele, che cosa ti chiede Geova tuo Dio se non di temere Geova tuo Dio, in modo da camminare in tutte le sue vie e amarlo e servire Geova tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima, 13 di osservare i comandamenti di Geova e i suoi statuti che io oggi ti comando, per il tuo bene?

10 cose che Dio non ti richiederà


3 commenti:

Pina ha detto...

Bellissimo!geazie come sempre.Predico da oltre 50 anni ,sono nel servizio continuo da oltre 30,e sono felice che Geova non mi chiederà queste 10 cose perché non leho mai cercate.


Unknown ha detto...

Ho provato a pubblicare diversi commenti ma non riesco a capire se sono arrivati così ci riprovo volevo ringraziarvi del bellissimo pps che condivido moltissimo , sono una sorella di 81 anni da oltre 50 nella verità e da circa 30 anni nel servizio a tempo pieno. Vi ringrazio delle belle cose che postate sempre. Mi fanno compagnia e le condivido assieme al sito jw.org. Grazie di cuore un saluto fraterno . Pina

il Custode dello Scrigno ha detto...

I commenti sono sogetti a moderazione e non appaiono subito. Ora ne abbiamo pubblicato uno, gli altri, tutti ugiali, non servivano. Grazie... e buon servizio!