PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 2 agosto 2014

JW news: le notizie della settimana


Il Memoriale del campo di concentramento di Gusen commemora i Testimoni di Geova

Testimoni di Geova sotto processo nella città di Taganrog

I Testimoni di Geova sotto accusa per la loro fede: un tribunale russo sta per emettere il verdetto

Il tribunale di Taganrog condanna i Testimoni di Geova per l’esercizio della loro fede

e inoltre...

Sviluppi sui Testimoni di Geova in Ucraina e Crimea

LEOPOLI (Ucraina). La filiale dei Testimoni di Geova in Ucraina riferisce che il 17 giugno 2014 un Testimone della città di Kramatorsk, nell’Ucraina orientale, è stato ucciso da una bomba esplosa vicino alla sua macchina. Nessun altro Testimone è morto o è stato ferito gravemente a causa dei disordini civili che sono iniziati qualche mese fa nel Paese. Tuttavia centinaia di Testimoni sono stati evacuati dalle zone colpite dell’Ucraina orientale. Quelli sfollati si sono rifugiati presso i compagni di fede.

Nonostante la continua violenza, i Testimoni in Ucraina continuano a portare il confortante messaggio della Bibbia alle persone. Nella prima metà del mese di giugno 2014, nell’Ucraina orientale, i Testimoni hanno tenuto diversi raduni grandi e pacifici, con discorsi basati sulla Bibbia e dimostrazioni su come applicare i princìpi biblici nella vita di tutti i giorni. Sono state presenti oltre 5.200 persone. I Testimoni terranno circa 40 congressi di zona in Ucraina e Crimea, che metteranno in evidenza le promesse della Bibbia per un futuro di pace sotto il Regno di Dio. A questi eventi sono attese oltre 165.000 persone, incluse 7.500 in Crimea.

Nessun commento: