PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA

lunedì 21 settembre 2015

Una brutta caduta


(1 Samuele 5:2-4) ...E i filistei prendevano l’arca del [vero] Dio e la portavano nella casa di Dagon e la mettevano accanto a Dagon. 3 Il giorno dopo, gli asdoditi si alzarono quindi di buon’ora, ed ecco, Dagon era caduto con la faccia a terra dinanzi all’arca di Geova. Presero dunque Dagon e lo rimisero al suo posto. 4 Il giorno dopo, alzatisi la mattina di buon’ora, ecco, Dagon era caduto con la faccia a terra dinanzi all’arca di Geova, con la testa di Dagon e le palme di entrambe le sue mani stroncate, verso la soglia...
 


Se non visualizzi il video la causa è spiegata qui.... ma puoi comunque trovarlo qua



Nessun commento: