PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


lunedì 28 gennaio 2008

Melodie del regno... online!

Sei al lavoro su un computer lontano dal tuo, dalle tue abitudini e sopratutto dalle amate Melodie del Regno che ami ascoltare mentre lavori. Che fare?

Semplice! basta andare qui e digitare sia come userid sia come password le seguenti due lettere (maiuscole!): TJ. Dopodichè... Buon ascolto!

Per i curiosi: TJ sono le iniziali di Témoins de Jéhovah, che in francese significa... devo dirlo?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A ME NON FA

mr.andrea ha detto...

Confermo che oggi non funziona... speriamo bene!

Unknown ha detto...

A me funziona...ma non ci sono tutte le melodie.... :(

Anonimo ha detto...

A ME NON VA
SBAGLIO QUALCOSA?

FRANCO

mr.andrea ha detto...

Oggi è il 23 giugno 2008, riscontro il post qui sopra e confermo che funziona benissimo! Ho usato IE7. Suggerisco a tutti quelli a cui non va di descrivere al meglio in quali condizioni si manifesta l'errore. Grazie.

Anonimo ha detto...

SI APRE IL J.BOX MA NON SENTO LA MUSICA SEMBRA CHE VA PERO NON SI SENTE
(IL VOLUME L'HO CONTROLLATO)!!!!!!!!!;)
CIAO FRANCO

Anonimo ha detto...

IO L'HO APERTO,ERA IN FRANCESE,MA LO CONOSCO E M è PIACIUTO.ALCUNI SN IN GIAPPONESE!UN Pò LENTO A CARICARE.MA IN ITALIANO?NNC'è?

mr.andrea ha detto...

Mi pare evidente che sia in francese... e non mi risulta di aver mai fatto pensare che fosse in italiano! D'altra parte, essendo cantici, che differenza fa...? ciao!