PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


giovedì 25 settembre 2008

Geova ascolta le nostre preghiere

(Salmo 65:2) O uditore di preghiera, sì, a te verranno persone di ogni carne.

NB: non è stato possibile risalire alla fonte esatta dell'esperienza

8 commenti:

Roberto ha detto...

grazie di aver condiviso questa esperienza ...
puoi gentilmente fornirne la fonte?
in quale articolo è?
grazie
Roberto

mr.andrea ha detto...

L' ho ricevuta da un fratello a cui giro la domanda. Guarda ogni tanto qui per la risposta. Ciao

Anonimo ha detto...

Questa esperienza mi ha letteralmente fatto venire i brividi lungo la schiena, bellissima!

Anonimo ha detto...

Un esperienza bellissima ma se vorrei raccontarli ad altri fratelli,da dove è stata tratta?quindi è la stessa domanda di roberto.Ho cercato nella Watchtower Library ma non mi da nessun risultato mi potresti aiutare grazie.Spero che mi rispoderai al più presto.

Anonimo ha detto...

Scusa ma per facilitare la cosa potresti mettere un avviso sul blog,magari il fratello che te l'ha inviato non va leggere i commenti e quindi non sa che stiamo cercando la fonte di questa bellissima esperienza.Ancora grazie e complimenti per il tuo lavoro.

Anonimo ha detto...

Ciao,
non puoi aiutarmi gentilmente a trovare la fonte di questa stupenda esperienza?Rispondimi al più presto grazie.

mr.andrea ha detto...

Anche chi mi ha mandato l'esperienza non ne conosce la provenienza esatta... mi spiace!

PS ho modificato il testo del post per renderlo evidente

Anonimo ha detto...

grazie!!!