PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 23 settembre 2008

Ultimi giorni

Una volta si è finto poliziotto della stradale che dava consigli su regole e procedure, la vittima: una panettiera. Una volta ha detto a una prostituta di essere un maresciallo dei carabinieri che si occupava di reati sessuali, per attirarla in casa. Un’altra ha approfittato di una donna testimone di Geova che bussava alla sua porta.
Oppure ha risposto agli annunci di colf e badanti sostenendo di avere bisogno di cure mediche o di un aiuto nelle faccende domestiche. Nel cassetto del comodino, pronta all’uso, una polverina a base di benzodiazepine, potenti farmaci sedativi. Daniele Scardetta, ex magazziniere milanese di 44 anni, aveva un solo scopo: stuprare queste donne.

tratto da Panorama

L'uomo infatti stordiva le sue vittime con un caffè "corretto" con massicce dosi di psicofarmaci (benzodiazepine). In tutti i casi convinceva le donne a seguirlo in casa. In due casi invece le sue vittime erano due Testimoni di Geova che avevano solo bussato alla sua porta.

tratto da Milano 2.0

Nessun commento: