PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 26 luglio 2009

Portatori di luce

(Matteo 5:14-16) ...“Voi siete la luce del mondo. Una città non può essere nascosta quando è situata sopra un monte. 15 Non si accende una lampada per metterla sotto il moggio, ma sul candelabro, ed essa risplende su tutti quelli che sono nella casa. 16 Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre eccellenti opere e diano gloria al Padre vostro che è nei cieli.

Un momento inaspettato all'assemblea di distretto "Siate Vigilanti!" a Sherbrooke Qc, domenica 12 luglio 09 è stato filmato: all'improvviso un blakout elettrico.

L'amore di Geova è manifesto in mezzo ai congressisti. Nella gioia, hanno cantato cantici fino a quando è stato chiesto loro di uscire dall'Arena per misure di sicurezza.

E un momento emozionante vedere cantare i fratelli e sorelle al buio.

Il guasto è accaduto alle 9:59h; le istruzioni per uscire alle 10:34h; 16 battezzati; più di 4000 presenti.

Nessun commento: