PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 19 aprile 2011

Commemorazione: violenze in Bulgaria

Ricevo da fratelli fidati.Inserisci link
Scioccante mostra una manifestazione di un partito politico prima della commemorazione, con tanto di legnate ai nostri fratelli ed intervento della polizia. 5 fratelli in ospedale. E' stato girato un video dalla televisione ed è finito su YouTube ma a causa delle scene di violenza è visibile solo per un pubblico maggiorenne e dietro registrazione.

Senza parole. Ci da l'occasione sul rifllettere sulle nostre libertà.

(vedi gli aggiornamenti nei commenti; vedi altri articoli qui e qui)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

forse vi fa piacere avere ulteriori notizie sul video che vi abbiamo indicato prima. E’ stato girato da una televisione. Il partito VMRO ha organizzato una manifestazione di fronte alla sala del regno in Bourgas il giorno della commemorazione ed ha invitato gli ultras di una squadra locale a parteciparvi. Questo partito vuole eliminare sette e minoranze etniche dalla Bulgaria, e ci accusa di non mostrare rispetto per simboli nazionalistici, inni, feste nazionali, oltre che a rifiutare le trasfusioni. E’ un partito con poco seguito ma molto violento. I partecipanti alla manifestazione erano un centinaio. L’attacco che si vede nel video si è verificato prima della commemorazione ed è durato 10 minuti, il tempo in cui la polizia è arrivata dopo essere stata chiamata, sebbene a soli 500 metri di distanza. La commemorazione si è tenuta regolarmente con 140 presenti, 5 fratelli sono dovuti andare in ospedale per le ferite riportate. Chissà se l’accaduto non avrà risvolti positivi e molte persone sincere possano riconoscere chi serve Geova e chi il Diavolo.

Buon servizio a tutti. Un abbraccio.

Andrea & Julia

il Custode dello Scrigno ha detto...

Allora, per capire l'aria che tira in Bulgaria, guardate i commenti tradotti in italiano nel sito di Youtube

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=bg&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DmupvRlG-i8g

Ecco una citazione...

"""Questo è solo un esempio delle numerose risposte bulgaro attualmente dare a questi ladri, chiamati JW e la loro "prayings". Non vogliamo che nel nostro paese questa banda di ladri stranieri illegali, indossando suite il cui unico punto è quello di fare profitto da Bulgari povero 'sofferenza. Noi, la nazione bulgara, darà lo stesso tipo di risposta ad ogni altro evento organizzato da questi "testimoni".""

"""Noi cristiani ortodossi pregano per athe PPL come loro per la loro anima-salvezza, ma quando entrano nella vita del nostro bambino (nelle scuole ... ecc), It `s pericoloso e noi dobbiamo fermarli, perché non dobbiamo lasciare che il male, sono, a penetrare nelle anime non ancora forte nella fede orhtodox-come i bambini""

Senza parole.

Anonimo ha detto...

Questo è il video con la traduzione in inglese

Mentre lo guardi metti in pausa il video per leggere quello che è stato trasmesso dal giornale locale.

Quello che dicono è ancora più orripilante di quello che si vede nel video.

Ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=wMRI3GlazAY

e anche

http://www.youtube.com/watch?v=ih6Gjg7T024

Anonimo ha detto...

Visto che qualcuno ha obbiettato che non era una notizia attendibile perché non ufficiale, ecco qua:

http://anonym.to?http://www.jw-media.org/bgr/20110421.htm

Anonimo ha detto...

Ecco chi sono gli aggressori:

http://anonym.to?http://www.bulgaria-italia.com/bg/news/news/00056.asp