PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 23 aprile 2011

Esperienze sull'invito della commemorazione

Ricevo e volentieri pubblico

Per quanto riguarda la distribuzione dell'invito, posso citare questo aneddoto: entrando in un vicolo, abbiamo bussato a una porta e la persona che ci ha aperto ha accettato l'invito, dicendoci inoltre: "Pregate per noi, ne abbiamo bisogno"; ebbene, dopo esserci allontanati e aver menzionato la cosa al fratello che teneva la piantina del territorio, ci siamo accorti che non si poteva andare a bussare a quella casa!
Geova sa come far arrivare il messaggio alle persone! senz'altro torneremo a rivisitare quella persona.

Ad un citofono: ho un invito personale da consegnarle. Scendo. Ci riconosce e dice: Noo l'invito non lo voglio... Datemi le riviste quelle mi piace leggerle. !!!!

Sabato 2 dopo aver distribuito l'invito nel territorio verso le 12:00 accompagno il fratello davanti la Sala del Regno e vedo un uomo davanti il cancello che ci aspettava.

Ci racconta che sua nonna era una sorella e quando lui era bambino la accompagnava alle adunanze ma poi, cresciuto, aveva smesso di frequentare le adunanze.
Ora all'età di 60 anni ha perso la moglie per una grave malattia e incoraggiato dal suo fratello carnale (che è un nostro fratello spirituale, ma vive in un'altra città) ha deciso di riprendere lo studio biblico.

E' venuto in adunanza domenica scorsa.
Abbiamo iniziato lo studio venerdì 8 e assieme a lui ha iniziato lo studio anche la figlia sposata che per caso si trovava dal padre.

Anche se non è strettamente legata alla campagna col volantino è un'esperienza incoraggiante che ho vissuto in prima persona nel periodo della campagna col volantino.

Nessun commento: