PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 17 settembre 2011

"Il forestiero"

Hai mai sentito questa canzone?

http://www.youtube.com/watch?v=mZDO2XzeBq4

Questa canzone fu scritta agli inizi degli anni settanta.
Girava voce all'epoca che Celentano studiasse con i TdG, ma la cosa non fu mai confermata, anche se parecchi episodi della sua vita lasciavano intendere che stava attraversando un periodo di 'crisi mistica', cosa che incomincio già nel 1962 con la versione italiana di 'Stand By me', intitolata 'Pregherò'.

Secondo un'altra voce, negli anni sessanta si diceva che fosse la suocera a studiare con i Testimoni, e quindi lui aveva i nostri libri a disposizione in casa sua, ciò che lo ispirava a fare canzoni dal tema biblico, ma lui non ha studiato, anzi era un cattolico convinto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se e' o no dipende esclusivamente solo da GEOVA se vede in lui un possibile adoratore. Ermengarda