PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 2 ottobre 2011

Adunanza annuale 2011

Ieri si è tenuta la cosidetta "adunanza annuale" (annual meeting) in cui viene resa pubblica la nuova scrittura dell'anno e vengono presentate alcuno novità. La più interessante?

Ecco la nuova grafica per la Torre di Guardia, edizione per lo studio, a partire da gennaio 2012!

A pagina 3 si può notare l'evoluzione della copertina di questa rivista nel corso degli anni e a pagina 8 si nota la scrittura dell'anno 2012: "La tua parola è verità". - Giovanni 17:17.

NB il pdf è una bozza incompleta e infatti non ancora presente nel sito JW

AGGIORNAMENTO del 12.10.11

Il PDF proviene da qui, scorrendo la pagina si trova anche questa conversazione:
It was briefly on the jw.org website for about 2 hours on the 6th of October. I downloaded it but no it has disappeared from the site!
http://download.jw.org/files/media_magazines/w_I_20120115.pdf
"(il file) è stato presente per circa 2 ore il 6 ottobre. L'ho scaricato ma è scomparso dal sito!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono passati quattro anni da che è iniziata la pubblicazione di due edizioni della Torre di Guardia, una per il pubblico l' altra per tutti noi: testimoni di Geova e persone che studiano la Bibbia e stanno progredendo spiritualmente. A proposito dell ' edizione per lo studio, un fratello che serve Geova da molti anni ha scritto: "Meravigliosa e toccante: questa e stata la mia impressione del primo numero dell ' edizione per lo studio della Torre di Guardia. Il linguaggio utilizzato e i concetti espressi, spiritualmente più profondi, vanno dritti al cuore. Grazie infinite per questo nuovo, meraviglioso strumento". Un altro fratello ha scritto: "Non vedo l' ora di trascorrere molte piacevoli ore immerso nello studio di questa edizione, Bibbia con riferimenti alla mano". Siamo certi che provate sentimenti simili. Come sapete, La Torre di Guardia viene pubblicata dal 1879, un' impresa resa possibile solo dallo spirito e dalla benedizione di Geova. (Zacc. 4:6) In questi 133 anni la copertina della rivista ha subıto diversi cambiamenti. Nel 2012 ciascun numero dell' edizione per lo studio avrà in copertina una vivace rappresentazione artistica di una scena tratta

dall' attività di predicazione, cosa che ci rammentera l' incarico che Dio ci ha dato di rendere completa testimonianza riguardo al Regno di Geova. (Atti 28:23) A pagina 2 ci sarà la fotografia da cui è tratta l' illustrazione di copertina, accompagnata da una didascalia che descrive la scena e indica la località Questo ci ricorderà nel corso dell' anno che i servitori di Geova stanno predicando la buona notizia "in tutta la terra abitata". — Matt. 24:14. Quali altri cambiamenti sono stati apportati? Le domande di ripasso ora compaiono all' inizio di ogni articolo di studio. Questo vi aiuterà a individuare i punti principali mentre leggete e studiate l' articolo. Naturalmente i conduttori dello studio Torre di Guardia continueranno a usare queste domande per ripassare il materiale alla fine dello studio. Noterete inoltre che i margini sono un pò più ampi e i numeri di pagina e di paragrafo più visibili. La rivista si arricchisce di una nuova rubrica intitolata "Dai nostri archivi", che illustrerà sviluppi significativi che ci sono stati nella storia dei testimoni di Geova. Inoltre, di tanto in tanto saranno pubblicate biografie all' interno della rubrica "Si sono offerti volenterosamente".

Descriveranno vividamente la gioia, la soddisfazione e la felicita che i nostri compagni di fede hanno provato prestando servizio dove c' è maggior bisogno di proclamatori. E nostro sincero augurio che, con l' aiuto di questa rivista, possiate trovare lo studio della Parola di Dio ancora più piacevole.

Gli editori

Anonimo ha detto...

Carissimi fratelli volevo informarvi che è disponibile sul sito della società la rivista di gennaio 2012 edizione per lo studio

da scaricare mp3 e pdf

Tommaso