PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 29 maggio 2012

Il valore delle immagini

Riconosci queste immagini, vero? Erano nell'ultimo studio Torre di Guardia









Ebbene, desidero condividere un'interessante riflessione!



Cari fratelli,
Volevo condividere con voi questa mia riflessione sul meraviglioso lavoro che lo Schiavo Fedele e Discreto svolge con la stesura delle nostre pubblicazioni e con l'inserimento delle "Immagini illustrative" (spesso senza didascalie per essere illustrazioni introspettive).
Esempio Recente:
Studio Torre di Guardia
21 - 27 Maggio
Non guardiamo alle "cose che sono dietro"
Alle pagine 26; 27; 28 e 29 abbiamo delle immagini 
Prese singolarmente posso definirsi come:
1° " I BEI VECCHI TEMPI " 
2° " RINUNCE PASSATE "
3° " CONSIGLI ENERGICI " 
4° " RICORDATE LA MOGLIE DI LOT " (Luca 17:32) paragrafo 1
Se però le osserviamo dando un senso cronologico e legando le immagini l'una all'altra, possiamo dare un'altra interpretazione molto toccante che riassume tutto lo studio Torre di Guardia:
"Tutto può iniziare con un semplice ricordo "dei bei vecchi tempi" dove eravamo più giovani e ambiziosi, la mente poi distorcendo i ricordi può farci rimpiangere le "rinunce passate" le quali posso farci ignorare gli "energici consigli" che i nostri amorevoli Anziani posso darci per ristabilire la nostra fede ed evitarci, durante il grande giorno di Geova, di fare la stessa "fine della moglie di Lot".


1 commento:

Anonimo ha detto...

lo schiavo ci sta accompagnando ad HAMAGHEDON GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE FA ERMENGARDA