PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 8 maggio 2012

BibleLibrary per Android

A suo tempo lo Scrigno dei Tesori ha pubblicato un eccezionale strumento di consultazione delle pubblicazioni teocratiche per smartphone Android: BibleLibrary  

Nel corso del tempo l'app è stata migliorata di continuo e ora è ormai giunta all versione 9 (9.97 per la precisione). 

Ormai al traguardo della 10 edizione, BibleLibrary 9.97 consente sia la ricerca sia la consultazione diretta di:
  • Bibbia
  • Perspicacia (per ora solo il vol. 1)
  • Ragioniamo
  • Cosa insegna la bibbia
  • Amore di Dio
  • Cantiamo a Geova
  • Scuola di Ministero

Le pubblicazioni normalmente consultabili attraverso le pagine (piuttosto che attraverso capitoli e paragrafi), ad es. il Ragioniamo e la libro Traete beneficio dalla Scuola di Ministero Teocratico permettono di essere sfogliate in ogni singola pagina.

Infine... dal momento che il programma sta assomigliando sempre più ad un WatchTower Library per smartphone, va precisato che il suo utilizzo è limitato a coloro che possediono una copia del CD WtLiB 2011.

I link a suo tempo segnalati puntano sempre alla versione più attuale. Chi invece volesse seguire da vicino lo sviluppo di questa creatura, partecipare ai test e fornire idee e consigli, può iscriversi al gruppo Bible Library seguendo queste semplici indicazioni!

PS chi possiede un iPhone può consultare questa pagina (col. 2:17); chi ha un WindowsPhone può cercare qualcosa qui; e chi utilizza ancora un cellulare "classico", può scaricare il BibleLibrary java

Nessun commento: