Questo post è dedicato a tutti i possessori di uno SmartPhone Android
Immagina...
- ti riesce di dare testimonianza in un contesto informale ma non ricordi esattamente dove sia un versetto oppure lo sai e vorresti leggerlo... ma non hai la bibbia con te!
- sei ad un pasto con fratelli, la conversazione cade su un tema biblico e desideri mostrare un versetto che hai in mente... ma non hai la bibbia con te!
- sei in Sala del Regno e devi organizzare velocemente una sostituzione.... hai (ovviamente!) la tua bibbia con te ma non sai come fare pr approfondire il tema!
- sei in un qualsiasi luogo e desideri leggere la Bibbia, come fai ogni giorno.... ma non hai la bibbia con te!
- insieme a fratelli stai facendo il gioco “il milionario biblico” e gli aiutini non bastano più...
- hai a che fare con un fratello poco convinto che uno smartphone sia un oggetto veramente utile...
- un fratello si lamenta che per leggere la bibbia con lo smartphone deve connettersi con internet o che non ha segnale e così via…
L'unica cosa che ti serve è uno smartphone con sistema operativo Android!
Proprio così, perchè lo Scrigno dei Tesori ti regala una fantastica app scritta da un affezionato lettore che ti consente sempre, in qualsiasi circostanza, non solo di leggere la bibbia senza connessione internet ma anche di cercare in essa qualsiasi parola o combinazione di parole!
E se vuoi essere sempre aggiornato con l'ultima versione e collaborare con lo sviluppatore alla crescita di questo gioiello, sei invitato ad iscriverti al gruppo Bible Library seguendo queste semplici indicazioni!
Ecco alcune immagini di Bible Library in uso:
PS io lo uso e mi sono iscritto...
PS non me ne vogliano i possessori di iPhone, ma quando il robottino verde incontra una mela se la mangia...
Nessun commento:
Posta un commento