PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 1 gennaio 2012

Scrittura del giorno online


Per tutto il 2009 chi lo desiderava poteva leggere la scrittura del giorno anche ... online! il sito di riferimento era http://scritturadelgiorno.blogspot.com. Poi, senza nessuna spiegazione, con il 1. gennaio 2010 il servizio è cessato. 

Un vero peccato, molti ne erano stati contenti, ad esempio ho ricevuto esperienze di fratelli e sorelle che, pur avendo a disposizione sul luogo di lavoro un computer su cui era impossibile installare la scrittura del giorno per PC, avevano fatto uso di questo servizio. Alcuni addirittura avevano aderito alla possibilità di ricevere la scrittura del giorno via mail. Altri avevano utilizzato questo servizio per... dare testimonianza ad amici e colleghi!

Sono contento di dire che questo prezioso servizio è di nuovo online! Lo si trova ad un nuovo indirizzo ma è lo stesso del 2009, come si può notare dai post più vecchi.

Nessun commento: