PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 18 dicembre 2012

Immagini dalla creazione

(Salmo 90:2) ...Prima che i monti stessi nascessero, O che tu generassi come con dolori di parto la terra e il paese produttivo,...
(Proverbi 8:25, 26) ...Prima che fossero fondati gli stessi monti, prima dei colli, fui data alla luce come con dolori di parto, 26 quando egli non aveva ancora fatto la terra e gli spazi aperti e la prima parte delle masse di polvere del paese produttivo.

(Salmo 104:6-9) ...Le acque stavano sopra i medesimi monti.  7 Al tuo rimprovero fuggivano; Al suono del tuo tuono correvano per il panico —  8 I monti ascendevano, Le pianure delle valli scendevano — Al luogo che hai fondato per loro.  9 Ponesti una linea di confine, al di là della quale non sarebbero dovute passare, Affinché non coprissero di nuovo la terra.






Nessun commento: