PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 5 febbraio 2013

Testimonianza Pubblica all’Aeroporto La Guardia New York City


* il post è stato modificato dopo la pubblicazione iniziale; aggiunto un contenuto extra


"Public Witnessing" display at La Guardia Airport NYC!

 

Testimonianza Pubblica all’Aeroporto La Guardia New York City








TRADUZIONE:



Grande Notizia: Nel caso in cui non ne avete sentito parlare. Questa (notizia) è qualcosa da condividere con tutti. L'organizzazione ha cercato di ottenere la testimonianza pubblica nell’aeroporto  La Guardia di New York, ma ogni richiesta è stata negata una dopo l’altra.


Ci hanno detto che tutto questo non è possibile... fino a quando un responsabile dell’aeroporto è stato invitato da un fratello ad un BBQ (barbecue) tra "testimoni”.

Quest'uomo per qualche motivo ha accettato l'invito e dopo aver trascorso quasi una giornata con i fratelli ha cominciato veramente ad apprezzare il nostro messaggio, quando i fratelli chiesero nuovamente, se potevamo dare testimonianza nell’ aeroporto, ha detto "SI". 


Potevano mettere il loro espositore dovunque volessero, ha anche dato loro un armadio dove si può conservare l’espositore.  Le tasse aeroportuali per concedere un tale spazio è di 200$ ….. indovinate un po….. l’abbiamo avuto GRATIS!  Geova rende possibile tutto ciò per mezzo del suo Spirito Santo.








Nessun commento: