PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 23 febbraio 2014

Affiniamo le nostre capacità nel ministero: Prendiamo nota dell'interesse mostrato


Dal mese di febbraio 2014 il KM contiene una nuova rubrica: "Affiniamo le nostre capacità nel ministero"

Questo mese sono state prese in considerazione le note di casa in casa... e quale migliore regalo per gli affezionati lettori può esserci, se non una serie di ausili per questo importante compito?



aggiornamento del 07.03.14

Sono disponibili due ausili ulteriori, fatti davvero bene, che qui presentiamo in bassa risoluzione; chi li desiderasse, può chiederli nei commenti o via mail!





34 commenti:

roberto ha detto...

Mi piacerebbe averli, Grazie!

il Custode dello Scrigno ha detto...

ciao Roberto, lascia un indirizzo email e sarai accontentato (e se non vuoi che sia visibile non lo sarà!)

Unknown ha detto...

Ciao, come faccio a inviarvi la versione in epub della rubrica Affiniamo le nostre capacità........ ecc?
Per ora ho fatto i tre articoli, poi come arrivano gli altri lo aggiornerò. Grazie

Unknown ha detto...

Cioa, come facciooa inviare la versione in epub della stessa rubrica?

Anonimo ha detto...

Custode vorrei anche io ricevere questi fantastici ausili.
La mia mail è ************* ( vorrei fosse invisibile ) Grazie mille

Anonimo ha detto...

Buonasera. È possibile riceverli. Ho cercato di registrarmi ma non so se è riuscito. Vi lascio il mio indirizzò email.... ************ ..... Vi ringrazio.....

il Custode dello Scrigno ha detto...

Ora parte tutto. All'ultimo commentatore chiedo dove si sia registrato, non risulta proprio nulla...

Anonimo ha detto...

Su prima pagina ho cliccato contenuti exstra via email e ho seguito le indicazioni.... solo che non mi fa registrare... Come posso fare? Grazie.

terry ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie per tutto il lavoro che fa a beneficio di tutti noi che ti seguiamo da tempo.
Mi piacerebbe ricevere gli ausili "Affiniamo..."
*************

il Custode dello Scrigno ha detto...

Subito

il Custode dello Scrigno ha detto...

Per Jak Francky: v. risposta via mail

Unknown ha detto...

allora lo aspetto pure io, grazie per il tempo messo a disposizione

il Custode dello Scrigno ha detto...

e dove lo mandiamo...?

Anonimo ha detto...

Anche io sarei felice di averlo ***********

Anonimo ha detto...

Anche a me farebbe piacere riceverla ************* (per favore non pubblicate la mail)

il Custode dello Scrigno ha detto...

arrivano!

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe averli grazie....
il mio indirizzo: **************** (vorrei rimanesse invisibile)grazie anna

il Custode dello Scrigno ha detto...

sarà fatto!

Anonimo ha detto...

Desidererei averli anch'io molto utili grazie mille. La mia email è *********** (vorrei che la mia email rimanesse invisibile) grazie ancora.

il Custode dello Scrigno ha detto...

Arrivano!

Anonimo ha detto...

Anche a me piacerebbe!!! La mail ( se riesci invisibile) è ****************** Grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

OK!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe averlo *********** Grazie

zeneise1 ha detto...

ciao fratelli mi piacerebbe averlo.
grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

Arrivano!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
anche a me piacerebbe averli :)
La mia mail è: **************

il Custode dello Scrigno ha detto...

subito!

Andry ha detto...

ciao anche a me piacerebbe averli...

Anonimo ha detto...

Ciro
Tutto interessante e utile, mi piacerebbe averli.
La mia email *************
gradirei non visibile grazie

il Custode dello Scrigno ha detto...

Ok Ok

Belvedere ha detto...

utile e pratico ausilio per il servizio.
vorrei ricevere il file via mail.
grazie
stefano fusaro
belvedere71@gmail.com

Belvedere ha detto...

VORREI RICEVERLO SULLA MAIL
BELVEDERE71S@LIBERO.IT
GRAZIE
STEFANO FUSARO

il Custode dello Scrigno ha detto...

Inviato.