PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 15 febbraio 2014

Narrazione biblica




Questo è un giochino semplice semplice e adatto a concludere una settimana all'insegna della simpatia. 

Occorre essere in almeno 7, un direttore del gioco e 6 volontari. Tutti devono avere una Traduzione del nuovo mondo, di dimensioni media o piccola, ma è meglio non usare la versione grande (da studio) con note, con un'altra bibbia è facile che il gioco non riesca.

I 6 volontari devono essere disposti in modo tale che nessuno veda la pagina in cui gli altri apriranno la bibbia. Tutti devono essere responsabilizzati per leggere solo e soltanto il versetto che il direttore indicherà loro, senza commenti, senza aggiunte, senza domande o altro: solo il versetto, così come lo vedranno nella Traduzione del Nuovo Mondo.

Il direttore del gioco chiederà ad un volontario dopo l'altro di leggere i seguenti versetti: 
  1. (Matteo 18:11) 
  2. (Marco 9:44) 
  3. (Marco 9:46) 
  4. (Atti 15:34)
  5. (Atti 19:32) 
  6. (Atti 19:41)
 Se vuoi avere un'idea del risultato, leggi qui...



Nessun commento: