PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


venerdì 25 aprile 2014

Assemblea di distretto 2014 - 5


Concludiamo con la maschera per la stampa dei distintivi (chi ce l'ha mandata deve avere una famiglia numerosa...)

Via mail molti chiedono: "è disponibile il libretto degli appunti per bambini?"

Risposta: "No, non lo è.... ma restate sintonizzati!"

19 commenti:

Unknown ha detto...

Farete un libtretto appunti per i bimbi che non sanno scrivere?

il Custode dello Scrigno ha detto...

Siamo in attesa che ce lo spedicano!

Anonimo ha detto...

Ciao Fratello Novità Sul libbricino per i bimnbi? Noi avremo l'assemblea a Bitonto il 13-15 giugno tra 2 giorni... Ti ringrazio.. questa e la mia mail se in caso vi e arrivato ************

il Custode dello Scrigno ha detto...

Certo! te lo spediamo subito

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,
Potrei avere anch'io gli appunti per i bambini ?
Grazie mille del bellissimo lavoro che fate

il Custode dello Scrigno ha detto...

Ciao Sara, lascia il tuo indirizzo mail e ter lo spediamo

Unknown ha detto...

Potete inviarvi per favore il libro per appunti per bambini
E la rubrica affiniamo le nostre capacità nel ministero?
Grazie per tutto quello che fate
Email gvasapollo1@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao potrei avere il quaderno appunti bimbi perfavore. Abbiamo il congresso di zona il 27,28,29 giugno 2014 a Medole mn. Grazie. La mia e-mail: *****************

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
per piacere potrei avere una copia del quaderno degli appunti per i bambini per il congresso di zona 2014?
Avremo il congresso questo fine settemana.
L'indirizzo al quale spedire è **********

Grazie mille del lavoro che fate

Un fraterno abbraccio

Diana ha detto...

Ciao a tutti potete spedirmi gli appunti per bambini abbiamo il congresso di zona il 4-5-6 luglio....questa è la mia mail caranciniandrea@gmail.com

Grazieeeeeeeee



Diana ha detto...

Ciao a tutti potete spedirmi gli appunti per bambini abbiamo il congresso di zona il 4-5-6 luglio....questa è la mia mail caranciniandrea@gmail.com

Grazieeeeeeeee



gianni ha detto...

Salve potrei avere per favore il quaderno appunti per bambini del congresso di zona 2014 che ho questo fine settimana?
grazie il mio indirizzo e mail è
giannidigitalfoto@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao potrei avere il libricino per il congresso di distretto per i bimbi hanno 8 anni .la mia mail fabusai71@libero.it grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao potrei avere i libricini per i bambini hanno 8e11 anni.la mia mail elenabon74@libero.it

Anonimo ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao potrei avere il libricino per il congresso di distretto per i bimbi hanno 6 e 11 anni . Abbiamo l' assemblea dal 18 al 20 luglio.
La mia mail astridepaloma@gmail.com
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao potrei avere i libricini per i bambini che hanno 6 e 11 anni.
Abbiamo l' assemblea dal 18 al 20 luglio.
La mia mail è astridepaloma@gmail.com

Anonimo ha detto...

scusa potreste mandarmi quei giochi stampabili per i bambini per favore. La mia email è samueleverde1234@gmail.com

il Custode dello Scrigno ha detto...

Non ho ben capito cosa cerchi..... ma lo trovi certamente nel sito
Prova a cercare 'bambini' o 'gioco'
ciao