PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 25 aprile 2015

JW news: le notizie della settimana


VIDEO IN CENTINAIA DI LINGUE
Come Testimoni di Geova siamo ben noti per il nostro lavoro di traduzione. Nel novembre 2014 avevamo già tradotto la Bibbia in 125 lingue e pubblicazioni bibliche in 742 lingue. Il nostro lavoro di traduzione include anche i video. Nel gennaio 2015 il video Cosa si fa nelle Sale del Regno? era disponibile in 398 lingue e il video Perché studiare la Bibbia? in 569 lingue. Perché tutto questo lavoro? E come viene realizzato?





CRESCE L’INTOLLERANZA RELIGIOSA IN AZERBAIGIAN
Si intensifica l’intolleranza religiosa in Azerbaigian: le autorità giudiziarie perseguono penalmente i Testimoni di Geova, imponendo loro pesanti sanzioni e imprigionandoli perché si riuniscono per scopi religiosi e perché parlano ad altri della loro fede.






I Testimoni di Geova organizzano i soccorsi dopo il passaggio del ciclone Pam

NOUMÉA (Nuova Caledonia). La notte del 13 marzo 2015 il ciclone tropicale Pam, di categoria 5, si è abbattuto con tutta la sua furia sullo stato insulare di Vanuatu, nel Pacifico. Le prime notizie arrivate dalla filiale dei Testimoni di Geova della Nuova Caledonia fanno pensare che a Vanuatu nessun Testimone sia rimasto ucciso o ferito durante questa tempesta di proporzioni immani. Si sta ancora accertando l’entità dei danni, ma è giunta la conferma che sull’isola di Éfaté 31 case di Testimoni sono andate distrutte e 58 hanno riportato ingenti danni. Sull’isola di Tanna quasi tutte le case dei Testimoni sono state gravemente danneggiate o distrutte. I venti ciclonici hanno distrutto anche tre Sale del Regno, mentre un’altra ha subìto danni per la caduta di un albero.




Una Testimone della Russia trova 6.000 euro e li restituisce al proprietario

SAN PIETROBURGO (Russia). Nel novembre 2014 Svetlana Nemchinova, una testimone di Geova, ha trovato per strada una busta contenente 6.000 euro. Dopo aver cercato a lungo il proprietario del denaro, Svetlana è riuscita a restituirglielo. La televisione, la radio e diversi articoli su Internet hanno riportato la notizia di questo gesto altruistico.






Nessun commento: