PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 28 aprile 2015

Nepal 2


tradotto dal sito JW.ORG ENGLISH
 
Catastrofico terremoto scuote Nepal
 Il Sabato 25 aprile 2015 , un terremoto di magnitudo 7.8 ha causato in Nepal massiccia devastazione a Kathmandu , la capitale . Più scosse di assestamento hanno seguito il terremoto , un po 'di registrare una magnitudo di 6.6. Le valutazioni sono in corso , ma l'ufficio locale dei Testimoni di Geova , che si trova a Kathmandu , attualmente riferisce che un Testimone ei suoi due bambini sono stati uccisi nel disastro . Inoltre , decine di case dei Testimoni sono stati distrutti e molti altri sono stati danneggiati . L'impianto ufficio locale è stato anche danneggiato, anche se non gravemente . La filiale dei testimoni di Geova in Giappone sta coordinando con l'ufficio Nepal per sostenere gli sforzi di soccorso .
Cari fratelli, in Nepal di religione prevalentemente induista, vi sono circa 2000 fratelli e 34 congregazioni. Dopo questo tremendo terremoto ci uniamo alle vostre preghiere per loro

Nessun commento: