PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 25 luglio 2015

JW news: le notizie della settimana


Ucraina orientale: presi di mira per le loro credenze religiose

Dall’agosto del 2014, in Ucraina orientale, gruppi armati spinti da odio religioso hanno rapito e maltrattato 26 testimoni di Geova. In quella regione vivono molti Testimoni, conosciuti per il ministero pubblico che svolgono e la loro neutralità politica. Alcuni membri di gruppi armati hanno sfruttato la recente assenza di ordine e leggi nella regione e hanno scelto i Testimoni come oggetto dei loro brutali attacchi.



La buona notizia viene predicata nelle lingue di Irlanda e Gran Bretagna

I Testimoni di Geova stanno facendo particolari sforzi per contattare le persone che parlano le lingue native di Irlanda e Gran Bretagna. * Oltre all’inglese, tra queste lingue ci sono l’irlandese, il gaelico scozzese e il gallese.




Conferita un'onorificenza pubblica a padre e figlio per aver aiutato a liberare tre uomini da un'auto in fiamme

SELTERS (Germania). Andreas Bonk, un testimone di Geova, e suo figlio Jorim erano tra coloro che il 16 aprile 2015 hanno ricevuto un’onorificenza per aver aiutato a salvare la vita a tre persone coinvolte in un incidente stradale. Il riconoscimento è stato consegnato durante una cerimonia a cui hanno partecipato il Ministro degli Interni dello stato federato di Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania, e i sindaci di Obersulm e Waiblingen, comuni da cui provengono le persone a cui è stata conferita l’onorificenza



Nessun commento: