PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 29 gennaio 2011

Assemblea Donne Femministe

Parla la delegata tedesca:
Tempo fa, io detto mio marito: "Franz! Io non più cucinare!" Primo ciorno
visto niente, secondo ciorno nemmeno, ma terzo ciorno Franz preso wurstel,
crauti e cucinato per tutti!!!"

Applausi scroscianti nella sala.

Parla la delegata francese:
Alcuni mesi fa ho detto a mon JeanPaul: " je non farò più il lettó!"
Le premier giornó non visto niente, nemmeno secondo, ma terzo giornó Jean Paul, mon amour, ha rifatto il letto.

Applausi fragorosi.

La delegata americana:
Io ho detto "Listen Johnny: No prepareró piú la colazione!"
Il primo giorno no visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo oh yeah!
Johnny preso uova, bacon e succo di arancia e preparato la colazione Per tutti!

Ovazione!

É il turno della delegata siciliana:
Io ci dissi a mio marito... "Cammeeelo, vedi che io non lavo e non stiro più!"
Il primo giorno niente vidi, o secondo nemmeno.

… 'o terzo ricominciai a vedere un po' dall'occhio destro…

Nessun commento: