PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 28 giugno 2011

Il negozio di mariti

A New York si è aperto un negozio che vende mariti testimoni di Geova, dove una sorella può andare a scegliere un fratello come marito.

All'ingresso del negozio si trovano le istruzioni per la scelta:

"Si può visitare il negozio solo UNA VOLTA. Ci sono sei piani e gli attributi e le qualità dei fratelli aumentano ogni volta che sali un piano.
Ma c'è una condizione: puoi scegliere un marito del piano dove ti trovi, ma una volta che hai terminato di visitare il piano e non hai scelto nessuno, non puoi tornare indietro ma solo continuare verso l'uscita."

Così, una sorella decide di entrare in negozio a trovare marito...

PRIMO PIANO – questi fratelli hanno un lavoro e amano Geova.

SECONDO PIANO – questi fratelli hanno lavoro, amano Geova e amano i bambini.

TERZO PIANO – questi fratelli hanno lavoro, amano Geova, amano i bambini e sono estremamente attraenti

Lei pensa "wow" ma decide che è meglio continuare a salire.

QUARTO PIANO – questi fratelli hanno lavoro, amano Geova, amano i bambini e sono bellissimi da morire ed inoltre aiutano nei lavori domestici.

La sorella pensa che non potrebbe desiderare di più, ma alla fine decide di salire un altro piano.

QUINTO PIANO – questi fratelli hanno lavoro, amano Geova, amano i bambini, hanno una buona reputazione in congregazione e quindi hanno privilegi, sono veramente preziosi, aiutano nelle faccende domestiche e hanno un romanticismo eterno, sorprendente.

La sorella pensa che non potrebbe volere di più nella vita, però decide di salire un altro piano, a cui riceve il seguente avviso:

SESTO PIANO – "Sei la visitatrice numero 4.363.012 di questo piano. Non c'è nessun fratello in questo piano. Questo piano esiste solo per dimostrare che le donne sono impossibili da accontentare. Grazie per aver visitato il nostro negozio e buona giornata."

Nessun commento: