PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 23 luglio 2011

"La mia prima volta"

Oggi era sabato e come spesso accade è stato celebrato un matrimonio (si, anche in luglio...)

Immagina di partecipare ad un'occasione gioiosa come questa e di scoprire, alcuni giorni dopo, che il fotografo ufficiale (e professionista) ha partecipato per la prima volta ad una celebrazione nella Sala del Regno e poi ad una "festa di Testimoni".... e che ne sia rimasto entusiasta!

Cosa potrebbe venirne fuori?
I preparativi iniziano al mattino presto, non sono riuscito a prendere il mio caffè. Fuori è coperto, ho dormito poco. Arrivo a casa di Jennifer, mi basta il suo sorriso e tutto quel viola, che lei adora, per mettermi di buon umore. Essere fotografo di matrimonio non è facile, non puoi sbagliare, hai solo un momento in cui poter catturare quell’emozione ed avere la spinta giusta è determinante. Jennifer ed Andrea sono testimoni di Geova, è il mio primo matrimonio presso una sala del regno. Ho studiato ma sono teso, non so bene cosa accadrà. Arrivo e un’accoglienza strepitosa mi fa subito sentire a casa, mi sento accolto, tanti sorrisi e voglia di festeggiare. Una giornata meravigliosa e poi sul Po a Monticelli Pavese per il rinfresco in un ristorante in mezzo al verde, il Barattino. Semplicemente bellissimo, grazie a tutti:)

"fotografo matrimonio Milano, Andrea e Jennifer " (anche in PDF nel caso sparisse...)

Nessun commento: