PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


giovedì 21 luglio 2011

Latte umano e mucca Rosita

Un articolo che pone molte domande, online e in formato pdf e... un pensiero interessante al suo interno!

Latte umano e mucca Rosita: ormai Frankenstein è tra noi ed il mondo va alla deriva

Animali clonati per la produzione di organi umani ed ora vacche da latte umano. Cina e Argentina si contendono la paternità del "distributore di latte materno"
Non siamo certamente contenti di leggere e pubblicare notizie di questo genere ma ormai il mondo va in questo senso e non può più tornare indietro.

E non è certo con un "proibizionismo" che le ricerche ed i tentativi di manipolare la genetica si
fermeranno; la miniera è stata appena scoperta ed ora parte la corsa all'oro.

In America ha "semplicemente" cancellato un'etnia, la cultura e le tradizioni delle tribù indiane che da secoli vivevano nei loro territori.
Questa corsa all'oro, la manipolazione della genetica umana, insieme ad altre diavolerie ed alla pazzia che ormai a varie dosi è presente in ognuno di noi, porterà inevitabilmente alla rovina le tribù rimaste, i popoli e le loro peculiarità di diversità.
Il confine tra l'essere umano con i suoi difetti, i suoi sentimenti, la sua capacità di ragionare con il
cervello che la Natura ci ha fornito, ed un robot diventa sempre più labile. Non è lontano il giorno che si potrà vedere un essere, un robot umanoide costruito su misura, con un DNA manipolato.
Il latte umano della mucca Rosita come lo dobbiamo considerare: umano o animale?

Pare che le "balie" potranno essere affittate, così i bambini potranno essere attaccati direttamente alle mammelle per la poppata.
Il "brevetto" conteso da Cina e Argentina

Ci sono "persone" che per un attimo di gloria sarebbero disposti a vendere la loro madre, siamo certi che i ricercatori si pongano problemi di etica o di sana moralità e non pensino invece solo ed
unicamente a passare alla storia? Proseguendo su questa strada, siamo certi di non andare
decisamente contro le leggi di natura? Anche se riusciremo ad eliminare i geni della cattiveria, i geni delle malattie, i geni della vecchiaia...non ci saranno più guerre? Saremo tutti sani? diventeremo immortali?
Non ci sto a vivere in un mondo del genere.

Comincio a pensare che i Testimoni di Geova che rifiutano la trasfusione di sangue, anche in caso di pericolo di morte, possano avere una certa ragione.

Nessun commento: