PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 11 aprile 2012

Una calorosa raccomandazione

Cari lettori, 

oggi mi è stato riferito un fatto spiacevole. In un forum frequentato da fratelli si è sviluppata questa discussione.

In quanto al contenuto oggetto di polemica, mi è stato inviato a suo tempo chissà da quale lettore. Prendo atto che ciò è avvenuto senza il consenso dell webmaster del sito da cui è stato tratto e provvedo a segnalarlo nel post incriminato, rimuvendo il relativo contenuto.

Vorrei però approfittare della circostanza per ricordare alcune semplici disposizioni, la cui osservanza consentirà allo Scrigno dei Tesori di rimanere attivo (molti lettori ricorderanno la sua "chiusura" qualche anno fa...)

  1. non mandate contenuti non liberamente distribuibili
  2. se desiderate inoltrare contenuti che vi piacciono, siete assolutamente liberi di farlo, ma fatelo all'interno di una vostra mail, allegando direttamente il contenuto e non inoltrando il collegamento (come evidentemente ha fatto qualcuno, fino a farlo arrivare all'autore della polemica nel forum) - fanno ovviamente eccezione i collegamenti a siti esterni, cme ad esempio YouTube, liberamente inoltrabili
Ringrazio anticipatamente tutti i lettori che vorranno rispettare questa cortesia che chiedo loro.

Per evitare il ripetersi di questo incidente, da domani i post pubblicati nello Scrigno dei Tesori non saranno più distribuiti via mail. I lettori iscritti al gruppo mail riceveranno solo i contenuti extra.

il Custode dello Scrigno

PS sarebbe molto bello avvisare l'autore della polemica.... ovviamente contando sul fatto che possa apprezzarlo...


Nessun commento: