PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA

domenica 10 novembre 2013

Il leone ruggente


Riceviamo e volentieri pubblichiamo!


IL LEONE RUGGENTE
 
 L'apostolo Pietro scrisse:

(1 Pietro 5:8-10) "Mantenetevi assennati, siate vigilanti. Il vostro avversario, i
l Diavolo, va in giro come un leone ruggente, cercando di divorare [qualcuno]. 9 Ma prendete la vostra determinazione contro di lui, solidi nella fede, sapendo che le stesse cose in quanto alle sofferenze si compiono nell'intera associazione dei vostri fratelli [che sono] nel mondo.
10 Ma, dopo che avrete sofferto per un po', l'Iddio di ogni immeritata benignità, che vi ha chiamati alla sua gloria eterna unitamente a Cristo, completerà egli stesso il vostro addestramento, vi renderà fermi, vi renderà forti."

Ma come possiamo metterci contro un leone ruggente che ci perseguita?
L'istinto naturale è quello di correre a tutta velocità o nascondersi, ma... mettersi contro???

Non ci passerebbe mai per l'anticamera del cervello.

Tuttavia, l'esortazione è:
"PRENDETE LA VOSTRA DETERMINAZIONE CONTRO DI LUI"

Nel video qui allegato, vedrai perché Geova ci dà il consiglio di "metterci contro", vedrai il segreto che c'è dietro questo consiglio, capirai come funziona tutto ciò e come, quando smettiamo di scappare ed affrontiamo il leone questi se ne va, ed anche spaventato!

Merita la pena visitare il link... la morale è molto chiara: guardate il video aprendo il link sottostante!

www.flixxy.com/game-of-survival.htm


Ricorda: " Non è nella tua forza che il nemico ha paura, ma nell'invisibile mano che i tuoi passi sospinge". Poichè nella nostra debolezza si esalta la potenza di Geova !



Nessun commento: