PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 27 novembre 2013

Lotteria a Napoli



La fortuna è cieca...

4 commenti:

vale ha detto...

sono anni che non c'è più!

il Custode dello Scrigno ha detto...

Grazie della specifica! purtroppo nello staff non ci sono nè fratelli di Napoli nè specialisti del gioco.... vabbè, teniamolo come (divertente) ricordo del passato

vale ha detto...

Mi ricordo che lavoravo con un ufficio mobile lì a Piazza del Gesù e notai questo cartello. mi avvicinai per fargli una foto e notai che i turisti si fermavano a comprare comunque il biglietto della lotteria dopo aver letto il cartello. Ma non era l'unico cartello ce n'era uno più piccolo con una fotocopia di una pagina di giornale con una notizia di un parroco che si era fratturato una gamba durante un'escursione solitaria e che era riuscito a chiedere aiuto grazie al suo telefono cellulare. Sotto c'era poi il messaggio dell'edicolante tipo:"VISTO? PERCIO' TIENI SEMPRE CARICO IL TUO CELLULARE... COMPRA QUI LE TUE RICARICHE!"

il Custode dello Scrigno ha detto...

:-D