PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 31 gennaio 2015

JW News: le notizie della settimana


Una nuova Sala delle Assemblee nella foresta amazzonica

Nel cuore della foresta pluviale amazzonica sorge una nuova imponente Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova. La maggior parte dei 52 ettari della proprietà situata a nord della città brasiliana di Manaus è coperta da foresta incontaminata. Coloratissimi pappagalli ara, tucani e altri uccelli schiamazzano dalla cima dei cupuaçu, dei maestosi noci del Brasile e degli alberi di angelim petra. Perché costruire una Sala delle Assemblee qui?



I sopravvissuti tornano ad Auschwitz per il 70° anniversario della liberazione, ricordati anche i Testimoni di Geova

VARSAVIA (Polonia). Il 27 gennaio 2015 migliaia di persone celebreranno il 70° anniversario della liberazione di Auschwitz, un campo nazista tedesco di concentramento e sterminio. Questo famigerato campo, utilizzato principalmente per eliminare i gruppi razziali presi di mira dai nazisti, fu anche una macchina di persecuzione contro Testimoni di Geova di diverse nazionalità, inclusi Testimoni tedeschi


Cosa dovrei sapere sulle aggressioni sessuali? Parte 2: guarigione

Molte delle vittime di abusi sessuali provano un profondo senso di vergogna e potrebbero addirittura sentirsi responsabili per quello che è accaduto. Karen, che ora ha 19 anni e che ha subìto abusi sessuali dai 6 ai 13 anni di età, ne è un esempio. “La cosa più difficile che devo affrontare è il senso di colpa”, dice. “Ripeto a me stessa: ‘Come ho potuto permettere che questi abusi continuassero per così tanto tempo?’”



Nessun commento: