PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 28 gennaio 2015

Traingoli viola - 1


Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo



In occasione della Giornata della Memoria (27 gennaio 2015) l'attenzione del mondo intero è rivolta  al ricordo delle vittime dell'Olocausto Nazista.

La redazione dell'emittente televisiva Tele Jonio si è dimostrata disponibile alla proiezione in TV del filmato "I Testimoni di Geova, SALDI di fronte all'attacco nazista" (versione integrale da 77' 55"). La messa in onda è prevista per martedì 27 gennaio 2015, ore 21:45, con possibili repliche.

E' possibile seguire la diretta video, oltre che sintonizzandosi sulle frequenze televisive di TeleJonio, anche in streaming on-line, sul sito  http: www.telejonio.com/ .


La redazione ha anche preparato uno spot pubblicitario che andrà in onda in televisione e su internet (http: www.telejonio.com/27-gennaio-per-non-dimenticare-vId5080.html)
 
Certamente questo video permetterà alle persone di capire quanto abbiano sofferto i nostri fratelli in quel tempo, quando, a differenza di altri, i Testimoni di Geova erano gli unici che potevano evitare la condanna firmando l'abiura.

Siamo certi che questa forma di testimonianza potrà rivelarsi utile a quanti più potranno fruirla.
 

Nessun commento: