PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 1 novembre 2015

Baba Yetu




https://www.youtube.com/watch?v=r6qi393Z7L8

Bella canzone, vero? Convince al primo ascolto (e qui ne trovi l'audio)... e bellissimo video! la nostra bellissima terra merita questa "ode", sono sicuro che lo pensi anche tu.


E il bello è che...

(continua un pochino più sotto, con le parole del fratello che ci ha mandato questa perla)









































Pensa che il testo della canzone non è altro che la preghiera modello di Gesù cantata nella lingua swahili dell'Africa orientale, infatti BABA YETU significa "Padre Nostro".
Riflettevo che BABA assomiglia molto all'espressione ABBA, non è vero?
Ebbene, mi ha fatto pensare a come debba sentirsi il nostro buon padre Geova (il BABA YETU di tutti) quando gli uomini usano i doni che Lui ci ha dato per lodarlo !!!
Buona giornata da Davide

Nessun commento: